Venerdì 19 aprile Baubeach, la spiaggia di Maccarese ecofriendly per cani , riapre i suoi battenti per dar modo ai soci di festeggiare il ponte pasquale al mare in compagnia del proprio compagno a quattro zampe. Novità della stagione saranno la realizzazione del progetto zero plastica Happy Sea Happy Earth! e la BauSpa.

All’inaugurazione si potranno conoscere di persona alcuni tra i docenti del corso di formazione per addetti alla custodia e al benessere dei cani, qualificato da Fcc (Formatore cinofilo certificato) che si svolgerà a Baubeach a partire dal prossimo 4 maggio e di cui si potranno leggere i contenuti nelle pagine del sito www.baubeach.net e www.baumood.net.

Altra novità stagionale è l’installazione di una BauSpa gestita da tolettatori professionisti che permetterà ai bagnanti di tornare a casa con il cane profumato e asciutto dopo un buon bagno con prodotti biocompatibili e metodi gentili.

Da quest’anno l’area della spiaggia più ambita dai cani romani ospiterà un anche un Ashram, luogo di riposo, meditazione e pratica yoga.: uno spazio suggestivo, raccolto, fresco e luminoso, tra il mare e la macchia mediterranea, con un esclusivo piano inclinato (Oblique Platform) dove praticare le pose più semplici dello yoga in inversione: un modo per ossigenare il cervello e riposare il cuore, affinché la serenità e il benessere della persona si riflette direttamente nel suo compagno a quattro zampe.

La stagione che inizia sarà per Baubeach un banco di prova per la realizzazione dei un progetto per la salvaguardia degli oceani e dei suoi abitanti, Happy Sea Happy Earth, che sarà inaugurato il 18 maggio prossimo.

Cliccare qui per andare al sito web del Baubeach