Un’atrocità estrema su un povero toro condannato a subire una sanguinosa e lunga crudeltà. Accade in Cina, nelle Province di Guizhou e Guangxi.

Raccontano i promotori della petizione internazionale che in questi territori durante i funerali vi è l’usanza incredibilmente atroce di legare un toro a un palo con una fune. Mentre cammina girando, viene colpito sul collo con una mannaia. L’animale terrorizzato tenta di fuggire inutilmente e, mentre continua a girare, viene ripetutamente colpito sulla ferita aperta fino a quando l’animale, ancora vivo e quasi spezzato in due parti, infine muore, dopo un’atroce lunga agonia.

Vi chiediamo di firmare e diffondere al massimo questa petizione che sarà mandata a diverse autorità cinesi, le uniche che possono mettere fine a questa barbarie in queste Province cinesi, dove si tengono anche combattimenti tra tori. La petizione contiene un testo francese ed inglese, quindi potete diffondere anche all’estero.

ATTENZIONE: LA PETIZIONE CONTIENE IMMAGINI MOLTO FORTI. I PIU’ SENSIBILI FIRMINO LO STESSO EVITANDO DI GUARDARE FOTO E VIDEO.

Firmate →  QUI.